Zaino? Ecco i modelli più cool per l’AI 2017-18!

Lo abbiamo sempre considerato come accessorio sportivo o come prerogativa degli studenti, ma ora non è più così: per questo autunno-inverno sarà d’obbligo per tutte le fashion addicted indossare lo zaino! Funzionale ed elegante, questo accessorio così versatile, che sia mini o maxi, è stato del tutto sdoganato nelle ultime stagioni ed è la soluzione ideale per tutte le urban traveller, un vero e proprio accessorio seasonless che ben si accompagna a qualsiasi outfit, adatto ad ogni occasione.

zainoI colori suggeriti dalle passerelle sono tipicamente autunnali: dal rosso lacca, al burgundy, fino al total black dal sapore gotico, senza dimenticare qualche dettaglio come placche metalliche, borchie e tasche ampie. Ecco qualche modello che abbiamo selezionato per voi:

  1. Love Moschino, zaino Charming con zip con cuori (prezzo 224,99 Euro) – pelle nera e dettagli rossi, charme a forma di cuore, per le più romantiche.
  2. Michael Kors, zaino Rhea, con cerniere (prezzo 324,99 Euro) – disponibile in diverse varianti colore, rosso, viola, beige e nero, è pratico e di classe.
  3. Desigual, zaino Lima Lottie, zaino con tasca anteriore (prezzo 79,99 Euro) – oro o nero, perfetto per chi ama farsi notare senza esagerazioni.
  4. Fendi, zaino in pelle con decori di rettile,pelliccia e borchie (1.850 euro) – ironico e fuori dal comune, è sicuramente un po’ fuori portata per il costo abbastanza elevato, ma sicuramente non passa inosservato.
  5. Pinko, mini in saffiano con strass (245 euro) – un’esplosione di borchie per le più gotiche, ma sempre chic.
  6. Diesel, zaino in denim lavato e ricamato con motivi floreali (340 euro) – ideale per un look giovane e casual, con un tocco hippie.

Quale è il vostro preferito?

Image Source: Instagram e Pinterest

 

Like(1)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *