Victoria’s Secret arriva finalmente in Italia!

victoria's secretVictoria’s Secret sbarca in Italia. Il marchio americano conosciuto in tutto il mondo per la sua lingerie sexy, che fin dalla nascita, nel 2006, fa sfilare sul corpo delle più belle top model con tanto di ali da angelo, ha scelto il gruppo Percassi come franchising partner per l’Italia.
Sarà dunque Antonio Percassi, patron dell’Atalanta e a capo di un gruppo che va dalla catena di cosmetici Kiko agli outlet, ad occuparsi di gestire le vetrine del celebre brand che ha totalizzato vendite per più di 5 miliardi di dollari grazie ai suoi 900 punti vendita negli Stati Uniti e 10 nel Regno Unito.
Gli store Victoria’s Secret Beauty & Accessories offriranno anche prodotti cosmetici, prodotti per la cura del corpo, lussuosi articoli di pelletteria oltre a una selezione di prodotti di lingerie. Percassi prevede di aprire i primi negozi in Italia nel 2015.
victoria's secretVictoria’s Secret propone uno stile fashion e molto seducente ma mai volgare o eccessivo, è scenografico e pomposo, questo non lo possiamo negare, però si rientra sempre nel buon gusto. Inoltre rappresenta bene tutto l’universo femminile, propone capi molto versatili che ben si adattano ai gusti e alle personalità di tutte noi. Oltre ai capi di intimo, la griffe americana ci propone anche tute, pigiami, accessori e tutto ciò che ci serve per essere belle e per stare bene con noi stesse.
Nel frattempo che aspettiamo le aperture dei primi negozi, vi ricordo che se siete in partenza da Milano Malpensa all’interno dello store Dufry al Terminal 1, nell’area Schengen alle partenze A potrete visitare il suo corner di 90 metri quadri.
Nel punto vendita le fan del brand potranno sbizzarrirsi in uno shopping sfrenato di seducenti e colorati completini intimi ricercatissimi, oppure visitate lo store online https://www.victoriassecret.com

Like(0)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *