UGG con il tacco per look di successo

Avete voglia di un paio di scarpe calde e alla moda? Magari un modello cult e inconfondibile? La collezione UGG allora fa per voi!

 

Getting cabin ready for the holidays. 💁‍♀️ #UGGLife

Un post condiviso da UGG® (@ugg) in data:

Il marchio è diventato famoso per i suoi stivali invernali, comodi come pantofole e dalla forma inusuale, proposte in tantissime versioni e diventati un must tra le star e per le metropoli. La storia degli Ugg uscì dai confini australiani negli anni Sessanta e Settanta, quando erano utilizzati dai surfisti per tenere i piedi al caldo dopo aver fatto surf. Alcuni di loro li portarono con sé quando andavano a fare surf in California, dove diventarono sempre più richiesti.  Si diffusero, così, rapidamente tra i surfisti di mezzo mondo, e diventarono popolari anche tra le donne dopo che Oprah Winfrey ne parlò più volte nei suoi programmi; a inizio Duemila sembrava che una ragazza su due ne possedesse almeno un paio.

 

On repeat. #UGGLife

Un post condiviso da UGG® (@ugg) in data:

Negli anni l’assortimento è diventato sempre più ampio e comprende calzature per ogni occasione, dal design semplice e funzionale. Per il 2017/2018 nuovi elementi animal print danno carattere alla semplicità di cui eravamo abituati. Texture uniche come la stampa leopardo, la stampa serpente e fibbie impreziosite da charmes. Il tutto va a sommarsi ai colori classici mantenendo intatta la pelle pregiata e la funzione impermeabile.  E per le più fashioniste quest’inverno le Ugg hanno una nuova versione con il tacco: così state al caldo ma non rinunciate allo stiletto!

 

@ritaora lookin’ like a straight up boss in the Kasen Tall Boot. #repost #UGGLife

Un post condiviso da UGG® (@ugg) in data:

 

Feeling a little French-chic in the Oriana boot. #repost @littleblackboots #UGGLife

Un post condiviso da UGG® (@ugg) in data:

Cosa ne pensate delle Ugg? Ditecelo nei commenti!

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(2)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *