Sweater Weather, il meteo fashion firmato Alberta Ferretti

Con l’arrivo dell’autunno, è impossibile non immaginarci già per le strade della città mentre sfoggiamo il nostroalberta ferretti nuovo maglioncino appena comprato. Quest’anno, per iniziare l’autunno nel modo migliore possibile, vi consigliamo un acquisto super fashion, decisamente simpatico e perfetto anche per incamminarci verso l’inverno: un pezzo della Sweater Weather firmata Alberta Ferretti!
Reduce dallo straordinario apprezzamento della scorsa stagione nei confronti della capsule collection Rainbow Week, costituita da 7 maglioni riportanti la scritta di ogni giorno della settimana, e dopo aver firmato i nuovi capi di Alitalia, la stilista dà vita un altro successo assicurato: la Sweater Weather è infatti composta da sette maglioni in pura lana vergine e cashmere che hanno come protagoniste le previsioni del tempo. Dal sole alla pioggia, dall’arcobaleno al fiocco di neve, passando per il nuvoloso e la tempesta, ognuna di noi potrà trovare il disegno perfetto per il proprio mood of the day e per i propri gusti. Il tocco in più viene dal settimo maglione, che presenta la scritta “It’s a wonderful day”, vero pezzo must have. Una carica di buon umore fin dal momento in cui ci vestiamo e ci prepariamo ad affrontare una nuova giornata, un promemoria per ricordarci che ogni giorno è una bellissima possibilità da non farsi scappare!

La Sweater Wheater è acquistabile da subito sul sito ufficiale di Alberta Ferretti e presso alcuni retailer internazionali.

Image source: Instagram (@albertaferretti); Pinterest

Like(2)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *