Sento profumo di J’adore (ovviamente Dior)

Dopo aver parlato del protocollo di giovinezza Capture Youth  di Dior ora vi parleremo del profumo iconico dellaJ’adore Maison: J’adore. Si tratta di un bouquet che nasce dalla fantasia per poi essere riprodotto nei minimi dettagli, come un fiore su misura. L’essenza dell’Ylang-Ylang delle Comore sprigiona le sue note fiorite e fruttate infondendo una dolcezza esotica. Poi, la Rosa Damascena, sofisticata ed esuberante, riscalda i sensi. Infine, una coppia di Gelsomini volteggia nell’aria in un abbraccio perfetto. Il Gelsomino Grandiflorum di Grasse, quintessenza della nobiltà floreale, sprigiona una delicata sensualità fatta di note fruttate e solari dagli accenti dolci. Una sensualità che risponde al richiamo ancor più sensuale del Gelsomino Sambac d’India, conosciuto come il fiore degli Dei, che, con le sue calde sfaccettature di fiori d’arancio, avvolge i sensi in un piacere senza fine. Questa fragranza è a tutti gli effetti una composizione che mette sapientemente d’accordo i contrasti, che fonde le note floreali iconiche in un bouquet accattivante, inedito e J’adoremisterioso. Ma la famiglia J’adore non finisce qui. J’adore Profumo per Capelli è infatti il nuovo profumo per capelli che si può portare ovunque. Con un solo gesto, illumina i capelli dando loro quella scia profumata fresca e floreale tipica di J’adore: l’Arancia Rossa gustosa e frizzante, la nota pungente del Neroli di Grasse, la tensione sensuale della Rosa Damascena. Una fragranza delicata che vi renderà irresistibili. Ed ancora J’adore Injoy, un profumo che sa letteralmente di gioia. Un nuovo piacere immediato, entusiasta, un’esclamazione che risuona come una dichiarazione d’amore per la vita: J’adore Injoy!

Con J’adore Injoy, ho creato un accordo fruttato-salato inedito per far brillare i fiori bianchi. Un Fiore J’adoredi Sale contemporaneo che sa letteralmente di gioia, sostiene François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior.

Il fascino inedito di J’adore Injoy cattura i sensi grazie a un accordo fiorito-fruttato-salato audace. L’essenza di Ylang Ylang del Madagascar e il Gelsomino Sambac vengono rallegrati da una nota di Fiore di Sale che rinfresca e dalla Pesca gustosa. Un nettare salato leggero, che rinfresca come un buon frutto maturo.

Image Source: Pinterest

Like(2)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *