Seno abbondante: consigli pratici per essere eleganti e comode!

Un seno prosperoso è indubbiamente sinonimo di femminilità. Apprezzato sia dagli uomini che dalle donne, regala linee più morbide e sensuali. Ma non è facile portarlo: per molte donne ‘naturalmente’ dotate è spesso motivo di imbarazzo e cercano di nasconderlo o camuffarlo con l’abbigliamento. Già, ma cosa indossare per non risultare appariscenti o volgari? Ecco qualche pratico consiglio per essere sempre eleganti e, soprattutto, a proprio agio.

  • Wrap style, il tuo alleato migliore: Che sia un abito o una giacca, i modelli a vestaglia sono perfetti per chi ha il busto abbondante, (ne abbiamo parlato qui).
  • La camicia con il fiocco al collo: una camicia fine e leggera a collo alto è il complemento di stile da abbinare alla gonna o ai pantaloni a vita alta. Attutisce le forme e lo fa in modo elegante!
 

@theAshleyGraham has nailed summer 17’s new uniform: an easy slip dress + corset belt= the perfect warm-weather look. #TodaysStyleSecret

Un post condiviso da Harper’s BAZAAR (@harpersbazaarus) in data:

  • Il focus sul giro vita: prendete esempio da Ashley Graham che usa la cintura alta modello corsetto, perché sa che in un attimo la silhouette si allunga con l’effetto a clessidra.
  • Fantasie: di solito si pensa che le fantasie stampate non siano adatte alle forme generose, ma la silhouette (con i colori giusti) ci può solo guadagnare.
  • Il crop top: come con la cintura alta a effetto corsetto, il crop top ti aiuta a ricreare la silhouette a clessidra e canalizza l’attenzione sul punto vita.
  • Il trucco dei bottoni: con una camicia a bottoni è fondamentale trovare la misura che ti «fitta» meglio, ovvero MAI il tessuto che tira e lascia aperture indesiderate!
  • Lo scollo rotondo: una scollatura rotonda è molto adatta al seno abbondante, lo evidenzia con stile e mantiene le giuste proporzioni.

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *