Sarah Jessica Parker firma la propria linea di abiti da sposa

Ma come fa a fare tutto?” viene da chiederci, riprendendo il titolo di un noto film che la vede protagonista. Sarah Jessica Parker, classe 1965, non è solo una delle attrici più apprezzate di Hollywood, ma anche madre, moglie, ambasciatrice UNICEF e da poco anche fashion designer. SJP ha infatti creato di recente una collezione di abiti da sposa prêt-à-porter, la #GILTxSJP Bridal Collection, in collaborazione con il gigante dell’e-commerce statunitense Gilt.

Se vi state già immaginando una linea di abiti simili a quello disegnato da Vivienne Westwood per il matrimonio di Carrie Bradshaw nel 2008, siete fuori strada. La Sarah Jessica Parker ha creato diversi modelli con l’intento di offrire al pubblico un abito adatto al giorno del sì, ma da utilizzare anche al di fuori di quella specifica occasione, in rottura con il mito dell’abito bianco custodito gelosamente nell’armadio per essere tramandato alla generazione futura. La collezione è composta da dieci modelli, che a livello di colori spaziano dal bianco al nero passando per il rosa e l’azzurro, e sono affiancati da quindici modelli di scarpe. Tutto molto sobrio, raffinato e moderno, perfetto per la sposa contemporanea che desidera coniugare praticità e stile. La collezione è accessibile anche dal punto di vista economico: il prezzo per gli abiti oscilla tra i $ 295 ed i $ 2.395, a seconda del taglio dell’abito e della presenza di ricami, mentre per le scarpe si va dai $ 350 ai $ 485.

Se il matrimonio rientra nei vostri piani e pensate che un abito di SJP sia la scelta giusta per la vostra personalità, vi conviene affrettarvi: alcune creazioni, disponibili solo sul sito internet di Gilt, sono già sold out, e lo stesso vale per le taglie di alcune scarpe. Sarah Jessica Parker ha fatto centro ancora una volta!

Image Source: gilt.com; Pinterest

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *