San Valentino con Tiffany

Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany… comprerei i mobili e darei al gatto un nome!

san valentino tiffanyLa sapeva già lunga Holly, la celebre protagonista di Colazione da Tiffany interpretata dalla splendida ed indimenticabile Audrey Hepburn. E a pensarci bene questa frase resta ancora oggi in auge.. San Valentino si sta avvicinando e un gioiello di Tiffany resta il regalo più ambito dalle fidanzate..Oggi vi propongo alcuni pezzi della classica collezione Return To Tiffany: ispirata all’iconico portachiavi Return to Tiffany™, presentato per la prima volta nel 1969, questa celebre collezione di gioielli riporta incisa l’elegante iscrizione che ricorda che nessun luogo è come Tiffany. Il mio gioiello preferito in assoluto ( a buon intenditore poche parole!) è il ciondolo con Piastrina Color Splash! Con un’inaspettata variazione sul tema, questo ciondolo è una versione originale del classico ciondolo iconico. Una spruzzata di Tiffany Blue® aggiunge un tocco particolare a questo modello iconico ovale. Perfetto per chi ama unire classico e moderno! Un’altra novità è il ciondolo piastrina Etched Heart and tiffany san valentinoArrow, in cui il cuore e la freccia incisi donano un tocco moderno a questo gioiello iconico. Come dire, classico sì ma anche fuori dagli schemi! Il Ciondolo Heart Tag invece arricchisce la collana e il bracciale bead con una colorata nuance! Rosso, rosa, lavanda, nero, blu, o classico color Tiffany, questo ciondolo è disponibile in numerose sfumature di colore: non vi resta che scegliere la più adatta alla vostra personalità! Un altro gioiello creato da Paloma Picasso ha catturato la mia attenzione! Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, la straordinaria collezione Graffiti si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. E questo orecchino che adoro, può essere indossato da solo, con un altro orecchino dello stesso modello o abbinato a un singolo orecchino di un altro modello. Il mio mix and match perfetto? Abbinato all’orecchino freccia! Come dire… Cupido fatti da parte! Siete pronte quindi per un San Valentino firmato Tiffany & Co?

Image Source: Pinterest

Like(5)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *