Rossetti che passione!

Sarà, ma ho una fissa per i rossetti. E mi sono perdutamente innamorata delle proposte di Dolce&Gabbana. Trarossetti queste la collezione Miss Sicily fatta di rossetti ideali per le donne che desiderano colore, brillantezza e comfort in un solo prodotto. Ispirati alla femminilità delle donne siciliane, da cui prendono il nome, i rossetti Miss Sicily sono i primi rossetti idratanti e colorati, che offrono il colore di un rossetto, la brillantezza di un gloss e l’effetto idratante di un balsamo. Per un risultato eccezionale!
Con la loro texture ultra leggera e le loro sedici tonalità brillanti, si stendono facilmente vestendo le labbra con un acceso velo di colore.
Da abbinare con la matita contorno labbra The Lipliner che definisce meravigliosamente il contorno delle labbra, prolungando la tenuta del rossetto, unendo una suprema morbidezza a rossettiun’estrema precisione grazie a dodici tonalità per garantire l’abbinamento perfetto. E per chi ama brillare in ogni occasione, Shine lipstick è la soluzione migliore! Sensualità e volume, brillantezza intensa e luminosità per le labbra. Perfetto connubio tra rossetto e gloss, fonde colore e luce dando un tocco delicato, ultraleggero e semicoprente, delicatamente profumato con l’evanescente fragranza cipriata alla rosa, firmata Dolce&Gabbana perfetto per la donna in cerca di un rossetto dal colore intenso e brillante, dall’azione idratante, per il giorno e per la sera.
Disponibile in diverse tonalità intense e nuance accese, è costituito da ingredienti emollienti che idratano e che donano un’intensa lucentezza. E per completare il tutto, il gloss ultrabrillante Dolce&Gabbana, disponibile in una palette di tonalità iridescenti e nuance riflettenti, adatti a qualsiasi look e in ogni occasione, vestirà le labbra donando loro un colore e una luminosità straordinari, da portare con o senza rossetto. Che ne dite?

Image Source: Pinterest e site Dolce&Gabbana

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *