La nuova collezione di occhiali da sole di Gigi Hadid

Le temperature piano piano si alzano, i locali all’aperto si affollano e arriva finalmente la stagione delle gambeocchiali da sole scoperte. Ma chi lo dice che l’estate comincia solo quando abbiamo sfoderato i sandali e l’ombrellone? Certo è che un nuovo guardaroba stagionale merita nuovi occhiali da sole, e Gigi Hadid ha appena lanciato la nuova collezione di occhiali da sole in collaborazione con Vogue Eyewear.
Gigi Hadid è sia l’ispirazione che la mente di questa fantastica collezione. La collezione Gigi Hadid x Vogue Eyewear combina, infatti, lo spirito brioso della ragazza californiana con l’attitude da top model. Non c’è da meravigliarsi che la modella abbia scelto Ibiza come sfondo per la campagna, passando dal modello rock’n’roll oriented in tonalità nero e oro all’immagine di dea glam, con un abito di occhiali da soleseta e la montatura femminile. Che voi siate alla ricerca di uno stile retrò Anni 70 oppure che vi piacciano gli occhiali da sole piccolissimi, la collezione Gigi Hadid x Vogue Eyewear soddisferà ogni vostra preferenza di stile. Potete scegliere tra i vari modelli di  occhiali da sole ed abbinare le montature cat eye ad abiti estivi ed espadrillas, quelle rettangolari in metallo agli outfit più moderni.
La magnifica collaborazione di Gigi Hadid con Vogue Eyewear è tutta in linea con le tendenze moda Estate 2018. I modelli must-have propongono, infatti, montature sottili in oro, eleganti cat-eye e lenti sfumate. Il modello boho-glam dalle forme rotonde è ideale per i weekend fuoriporta, le lenti specchiate con montature minimal abbinate calzano a pennello con i look da sfoggiare a bordo piscina, e gli occhiali da sole anni ‘80 sono l’accessorio perfetto per ogni viaggio. Quello che resta da decidere è la destinazione. Quale di questi stili fa per voi?

Image Source: Vogue, Instagram

Like(2)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *