Nuova campagna di Calvin Klein: Our family

Our family #MYCALVINS è il nome della nuova campagna pubblicitaria realizzata da Calvin Klein con nuove protagoniste d’eccezione: le sorelle Kim, Kendall, Kylie, Kourtney e Khloe, del clan Kardashian-Jenner. Le sorelle Kardashian-Jenner posano in intimo, in canotte o in total denim davanti all’obiettivo del fotografo Willy Vanderperre, i cui scatti vanno ad aggiungersi a una serie di lanci di campagne iniziata lo scorso novembre con artisti come Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness, oltre ad A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou, e A$AP J. Scott di A$AP Mob e più recentemente con i figli di Cindy Crawford, i giovanissimi e bellissimi modelli Kaia e Presley Gerber.

 

our family. @calvinklein #MYCALVINS. #ad

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

La campagna durerà per tutta la stagione Primavera 2018 e gli artisti ritratti rappresenteranno un ponte stilistico, musicale e culturale che unisce varie generazioni. Porteranno le loro storie in vita all’insegna di Our Family e la famiglia resterà in primo piano. Sulla scia delle fotografie che le hanno rese famose, Kim, Kendall, Kylie, Kourtney e Khloe si presentano più sexy che mai nel servizio fotografico per il lancio della nuova collezione estiva di intimo e jeans firmata Calvin Klein. Nelle foto appaiano con la tipica lingerie a fascia. Con la nuova campagna Our family, il celebre marchio di underwear punta tutto sulla famiglia con un messaggio particolare: sei tu a scegliere la tua famiglia, in base ai legami di sangue o ai sogni in comune. Individui che si alleano e insieme diventano invincibili.

E la famiglia è di sicuro importante per il clan Kardashian-Jenner con legami presenti e futuri in quanto dietro alle immagini pubblicitarie si celano anche ben due gravidanze (più una surrogata), nascoste dalle coperte trapuntate che nascondono le pance di KylieKhloe. Questa è la nostra famiglia. E la tua?

Image Source: Instagram

Like(3)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *