Novità in casa Max Mara

Max MaraAiim e Tresophie sono i due nuovi brand che il gruppo emiliano Max Mara, focalizzandosi sul segmento contemporary, lancia sul mercato per la stagione Primavera/Estate 2017.
Aiim, acronimo per ‘Art is inside me’, è un marchio di maglieria; la prima collezione del brand si comporrà di una cinquantina di pezzi maglie, abiti, pantaloni e gonne ispirate all’opera di Alfons Mucha, rappresentante dell’Art Nouveau. E proprio l’arte sarà il punto di partenza creativo di ogni stagione.
I capi saranno personalizzati da margherite vivaci e lavorazioni a mini balze, jacquard tridimensionali, accoppiature tra maglia e jersey di pizzo.
Tresophie, che sta per tre Sophie o Tres Ophie (vezzeggiativo coniato per identificare un’icona simbolo di femminilità), è invece il nuovo marchio che ha come protagonista l’abito elegante con una selezione di 52 capi tra cui abiti, gonne e jumpsuit, declinati in varie forme a seconda delle diverse occasioni, dalla cerimonia all’evento, dalla serata all’appuntamento speciale.
Entrambe le collezioni non saranno vendute negli store Max Mara, ma attraverso boutique multimarca a partire da gennaio 2017 e più tardi online attraverso i rispettivi e-shop.
Non ci resta che aspettare….

Image Source: Instagram

Like(4)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *