Mini bags

Le care e vecchie borse extralarge per infilarci dentro mezza casa? Scordatevele.
Sono piccole, alcune addirittura minuscole, sono le borse della Primavera/Estate 2015, tutte in versione mini, alcune hanno già spopolato durante l’inverno, altre sono versioni mini di grandi classici, come la Peekaboo di Fendi.
Io le adoro in versione tracollina perché sono comodissime, ammetto che non possono contenere tutta “la vita” che una donna ama portare con sé nella propria borsa, ma permettono di muoversi in totale relax e in modo sicuro.
Io penso di comprarmi MOLTO a breve la Metropolis di Furla, è semplicemente favolosa e in più è abbastanza abbordabile. Ma vi posso dire mie care Opinion Leader che ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche per essere alla moda e indossare un accessorio che dura nel tempo.
Perché il trend delle mini bags è qui per restare. Vi siete fatte contagiare un po’ dalla “mini bags mania”? Giocate con gli accessori e non abbiate paura di osare mie care Opinion Leader: lasciate a casa il peso in eccesso, portate con voi l’essenziale e… una borsa micro!

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *