Mini Bags: le borse piccole che ci conquisteranno questo autunno!

bershkaBorse, borse delle mie brame, quali saranno le più belle della prossima stagione? La domanda non prevede una sola risposta perché saranno davvero tanti i modelli di borse alla moda per l’autunno 2017. Prime su tutte le Mini Bags! Non saranno comodissime e capienti, ma quanto sono belle? Perfette specialmente di sera e nelle occasioni speciali come matrimoni e cerimonie eleganti, in cui non è necessario portarsi dietro il superfluo.
Da portare a tracolla o a mano, in pelle o in suede, essenziali o arricchite da borchie, strass e dettagli preziosi: ci sono tantissime varianti cool di cui innamorarsi quest’autunno.

  • Mini Bags ricamate: piccole borse come preziosissimi scrigni del tesoro, interamente ricoperte di cristalli, paillettes e qual si voglia ornamento. Fantastica quella di Alexander McQueen con stelle, cavalli alati e farfalle, il modello di Dolce & Gabbana è tempestato da gemme e borchie e si chiude con un lucchetto d’orato, quella di Manolo Blahnik è quadrata incorniciata da un bordo di pietre lucenti.
  • Mini Bags metalliche: cromata a specchio la borsa cilindrica di Elie Saab, il modello di Jimmy Choo è cangiante come la corazza di uno scarabeo, quella di Bottega Veneta è coperta da intrecci di lacci in maglia metallica.
  • Mini Bags glitter: scintillanti anche di sera i modelli di Saint Laurent, Edie Parker e Sophia Webster, sono l’ultimo trend da indossare adesso, nella versione rigida o morbida.
  • Mini BagsMini Bags funny: borse a forma di cucciolo di cane, di mongolfiera o di robot. I modelli più divertenti della stagione sono firmati Charlotte Olympia, Manish Arora e Judith Leiber e sono in grado di ravvivare anche il più semplice tubino nero.
  • Mini Bags soft: si chiama pouch il modello più proposto dagli stilisti è una morbida busta in nappa o tessuto da portare a mano.

Tra colori intensi e pattern ironici, ma anche classici le borse a mano quest’anno si fanno versatili e perfette h 24. Ideali per le occasioni più formali, o da tenere nella shopping bag più grande come pochette ready-to-go per la sera. Sì, lo sappiamo: sceglierne solo una sarà davvero difficile. Ne abbiamo raccolte alcune che, siamo sicure, vi conquisteranno al primo sguardo.

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(1)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *