Melania Trump veste Ralph Lauren

Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna” ha scritto Virginia Woolf. Donald Trump, businessman, personaggio televisivo e dal 9 novembre presidente degli Stati Uniti d’America ha pronunciato il suo primo discorso da presidente della Casa Bianca accompagnato dalla sua bellissima terza moglie Melania Trump.

La nuova first lady fa la sua prima comparsa in pubblico indossando una tuta di seta bianca firmata Ralph Lauren, prodotta in Italia. L’abito è stato stimato 4 mila dollari e valorizza il corpo dell’ex modella slovena, grazie ad una scollatura monospalla sul lato destro ed una mezza manica sul lato sinistro.
Il tessuto cade largo sulle gambe con un orlo che arriva fino al pavimento. Nulla è affidato al caso nel giorno della vittoria, nemmeno il colore. Infatti, esso richiama le suffraggette, che si vestivano di bianco per promuovere la lotta per il diritto di voto. Ma, come si vocifera, sembra abbia voluto dare anche un impatto televisivo, in quanto lo stilista statunitense Ralph Lauren si è occupato dell’outfit della sconfitta e combattiva Hillary Clinton per tutta la durata della sua campagna elettorale.

 

Melania in @emiliawickstead Silvia Blouse in Pennsylvania Nov. 3. #netaporter #Trump #FLOTUS #fashion #melaniatrump #maga

Una foto pubblicata da Melania Trump Style (@allaboutmelania) in data:

I commentatori americani hanno inoltre ricollegato il colore bianco al medesimo del tailleur indossato dalla Clinton durante il terzo dibattito. Strategia o meno, l’unica cosa certa è che la nuova first lady rilancerà il capo più versatile dell’armadio, il tubino ed i colori pastello.
Con uno stile chic ed elegante, Melania Trump ha voluto trasmettere un’immagine bon ton, puntando su un outfit elegante ed un portamento impeccabile. E voi cosa ne pensate?

Like(3)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *