Make-up da sposa by Chiara Ferragni

Sposine prendete nota…ecco passo dopo passo il make up da sposa by Ferragni! Se sui diversi abiti indossati damake-up da sposa Chiara Ferragni per il suo matrimonio social se ne sono dette di tutti i colori, un’opinione più univoca si è creata attorno al suo beauty look. Perché, diciamocelo, che amiate o meno i #Ferragnez, Chiara nel giorno del suo SÌ era davvero bellissima. L’evento mediatico dell’anno, che sul piano della risonanza social ha battuto a mani basse addirittura il royal wedding, è stato un vero e proprio prodotto di business coronato dall’amore, che aveva il suo centro proprio in lei, la Chiaretta, l’influencer più amata/odiata di sempre. E lei, che per ora ha infilato una mossa corretta dietro l’altra, non poteva certo permettersi di deludere i fan nel fatidico giorno tanto atteso. Infatti, Chiara ha fatto centro anche stavolta grazie a Manuele Mameli, il suo make-up artist di fiducia, che ha davvero fatto un capolavoro make-up da sposa: un trucco luminoso, naturale, il make-up c’è ma non si vede, firmato Lancôme, di cui Chiara è ambasciatrice.

«Le labbra erano matte, di una tonalità rosa naturale, e il make-up occhi minimal per evitare che colasse nel caso spuntasse qualche lacrima», ha spiegato a Vogue.it.make-up da sposa

Ed ecco qui riassunto il favoloso make-up da sposa di Chiara Ferragni:

  • gli occhi: leggermente ombreggiati nei toni del beige brulé, a far risaltare l’azzurro naturale;
  • le labbra: rossetto Absolu Rouge N. 510 Drama Matte, nuovissimo e ora in distribuzione;
  • le ciglia: esaltate dal mascara waterproof Monsieur Big di Lancôme;
  • l’incarnato: illuminato grazie a giochi di texture opache e brillanti e all’uso di un blush color corallo (Lancôme Facial Care Hydra Zen BB Cream e spray fissante della maison, Fix It Forget It)

A completare il beauty look, il messy bun, un raccolto basso decorato e movimentato davanti da finte ciocche ribelli, idea “rubata” all’altra principessa, Meghan Markle. Il consiglio per le future spose? Evitate di esagerare con il trucco e giocate piuttosto sui punti luce. E’ così che Chiara ancora una volta ha bucato l’obiettivo della fotocamera di Instagram!

Image Source: Instagram

Like(2)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *