L’Oréal Stylista, come ricreare i look più cool!

Quando apriamo la nostra pagina Instagram, l’occhio cade inevitabilmente sulle chiome perfette delle influencers che vediamo sullo schermo del nostro cellulare. Ricci definiti e vaporosi, capelli perfettamente mossi sulle lunghezze, acconciature impeccabili… “Ma come fanno ad essere sempre così perfette!?” viene da chiedersi. Parte proprio da questa domanda il nuovissimo progetto del marchio cosmetico L’Oréal Paris, chiamato L’Oréal Stylista e realizzato in collaborazione con 8 influencers mondiali, che diventano anche il volto del prodotto fisico che troviamo in profumeria o al supermercato. L’obiettivo del brand è quello di lanciare sul mercato una serie di prodotti per capelli che permettano a tutte noi ragazze comuni di ottenere dei capelli “effetto Instagram” in poco tempo e senza particolari sforzi. La linea L’Oréal Stylista si compone di quattro spray, tre gel e una cera.

packshots

Vediamoli nel dettaglio:

  •  #beachwaves con @debiflue: per avere dei capelli baciati dalle onde del mare, spruzzate questo spray sulle lunghezze, fatevi due grandi trecce ai lati della testa e asciugate con il phon. Dopodiché sciogliete le trecce e “schiacciate” i capelli in una mano per comprimere l’onda e farla durare a lungo.
  • #curls con @paolaturani: la bellissima influencer italiana è la testimonial di questo tonico per i capelli ricci, da spruzzare sui capelli umidi per poi asciugarli con il diffusore. Il prodotto promette morbidezza e definizione a lungo senza appesantire il capello.
  • #bun con @horia_insta: gel volumizzante da applicare sulle radici per poi realizzare un’acconciatura incredibilmente corposa e voluminosa, in particolare bun e chignon. La forma contiene petali di rosa, non loreal-stylista-1000-previewincolla e non appesantisce i capelli.
  • #braids con @kirstenzellers: per avere delle trecce incredibilmente morbide ed impeccabili, ecco un latte idratante che fissa i capelli per 24 ore donando lucentezza. Basta applicare il prodotto sulle lunghezze, realizzare la treccia e dare un’ultima passata di prodotto ad acconciatura finita per un tocco finale di extra brillantezza.
  • #pixie con @elsamuse: avete i capelli molto corti e non sapete come rendere il vostro haircut più originale? Con questa cera in crema all’essenza di melograno e dalla finitura opaca basta una passata per creare il look desiderato e farlo durare fino a 48 ore.
  • #blowdry con @xoxotsumi: questa crema idratante termo-protettrice permette di ottenere una piega perfetta stylista ed allo stesso tempo di avere un’elevata protezione dal calore di phon e piastra. Va applicata su stylistalunghezze e punte, le quali andranno poi asciugate e modellate con una spazzola rotonda.
  • #sleek con @patryjordan: pensato per i capelli ricci, questo siero lisciante combatte l’effetto crespo proteggendo contemporaneamente i capelli dal calore senza appesantirli e garantendo un effetto a lunga durata.
  • #bighair con @coobeautea: last but not least, ecco lo spray volumizzante pensato per tutte coloro che odiano l’effetto capello piatto. Questo spray all’estratto di vaniglia va spruzzato sulle radici asciutte per avere capelli morbidi e corposi, effetto matte.

Siete pronte a provarli a diventare styliste? Aspettiamo i vostri selfie!

Image source: loreal-paris.it; Pinterest

Like(2)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *