Le stelle: ricerca, dettaglio e Made in Italy

Le stelle propone in vendita scarpe di alta qualità, con collezioni frutto dell’attenta ricerca di stili e tendenze e dellale stelle migliore tradizione artigianale italiana. Le scarpe di Le stelle, infatti, sono realizzate completamente in Italia e rifinite con la cura per i dettagli e l’eccellenza del design che caratterizzano l’autentico Made in Italy.
Le stelle è in grado di raggiungere ogni cliente con calzature di tendenza, di eccellente fattura e vestibilità e dall’inconfondibile gusto italiano. Per questo motivo Andrea Minoccheri ha partecipato a Pure London, fiera appena conclusa a Londra dove si può trarre la massima ispirazione ed acquistare il meglio.
Pure London ogni anno mostra le ultime collezioni dei marchi più interessanti e dei designer emergenti più in voga come Le stelle.
le stelleLa fiera si è tenuta all’Olympia dal 22 al 24 Luglio dando l’avvio al calendario della moda, per cogliere le tendenze di Primavera-Estate 2019. La manifestazione ha, inoltre, anche incrementato il successo del lancio della Pure Origin, il cuore della catena di distribuzione della moda e la porta d’accesso al mercato del Regno Unito per i produttori internazionali.
Ma Pure London è stata anche in grado di portare un’enorme crescita per i nuovi marchi provenienti da tutto il mondo, offrendo ai visitatori l’opportunità di scoprire nuove ed entusiasmanti linee di moda. Le stelle, infatti, per la nuova stagione offre una collezione dove la donna rimane centrale nell’universo di Le stelle: romantica ma decisa, con uno stile ben definito che non ha paura di sfoggiare ogni giorno, anche nelle stagioni più fredde. La donna dell’AI 2018-2019 di Le stelle ama le avventure urbane e i viaggi lontani, anche solo con la mente, si veste di ricordi etnici e sofisticata opulenza, vive ile stelle suoi giorni a tinte forti e ama la creatività più autentica.
Le stelle è un marchio che senza dubbio ha una forte personalità. Se c’è una cosa che non si impara nelle scuole di design è che per distinguersi bisogna creare qualcosa di unico: qualcosa che puoi percepire solo dalla vita reale. La creatività di questo marchio si basa sull’importanza dell’essere in un determinato momento. E’ con questa consapevolezza che Le stelle, crea qualcosa di più di semplici scarpe. Ciò che li contraddistingue è la creatività, lo spirito e la voglia di sperimentare per forgiare con amore prodotti senza compromessi e regole. Solo così nascono cose uniche ma allo stesso tempo semplici come le loro scarpe.

Image Source: site 1725a.it

Like(2)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *