Labbra metallizzate per un autunno scintillante!

L’effetto metal sulle labbra è di grande tendenza. Le metal lips rappresentano infatti una delle grandi tendenze trucco del momento, strizzando l’occhio ai look anni ’80 e ’90. Il risultato può essere molto discreto ma multi sfaccettato oppure più scenografico, come se fosse metallo fuso puro. Ma quale brand scegliere fra i tanti disponibili?labbra-metallizzate Se preferite l’effetto wet, affidatevi a Milani e al suo Amore Metallics Lip Crème; se, invece, volete un rossetto metallizzato stick, scegliete Sequin di Mac Cosmetics. Se, invece, preferite la variante casalinga, innanzitutto dovete procurarvi un rossetto liquido e un ombretto shimmer: scegliete tonalità simili e, se non avete l’ombretto, optate per un illuminante di qualsiasi tinta. Applicate il rossetto e, prima che si asciughi, tamponate l’ombretto o l’illuminante con le dita. Continuate fino a quando non otterrete l’effetto labbra metallizzate. In questo modo, avrete facilmente realizzato il vostro rossetto metallizzato in casa. Ma come realizzare le proposte del momento? Abbiamo selezionato per voi le proposte più belle da copiare!

  • Rossetto rosso scuro metallizzato: per un trucco vampy optate per un rossetto liquido dalla finitura metal-matte, un must have assoluto del momento.
 

@inngenue wearing GORG Matte Lip available now #koko

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics) in data:

  • Rossetto rosa dai riflessi oro: una soluzione elegante per chi vuole provare l’effetto metal in versione soft. Optate per un gloss cangiante rosa dai riflessi oro, bellissimo su tutti gli incarnati.
  • Rossetto malva: ancora una volta troviamo un look creato con un rossetto liquido metal-matte. Si applica come un gloss, si asciuga in un lampo e regala un effetto opaco dai riflessi metallizzati.
  • Rossetto rosso bruciato: il burnt red dal look vintage regala al viso un tocco davvero speciale. Di carattere, è perfetto anche per i day-look.
  • Rossetto marrone: dal look sfumato, questo rossetto metallizzato rende le labbra voluminose. Il tocco in più? L’abbinamento con lo smalto in tono.
  • Rossetto color pesca dorata: un’idea semplice da copiare. Applicate sulle labbra un classico lipstick color rosa pesca, poi stendente un tocco di gloss trasparente con pagliuzze dorate per creare un effetto glowy.
  • Rossetto nude: un gloss metal trasparente viene tamponato sulle labbra nude. Un’idea glam per equilibrare e completare al meglio il trucco occhi e viso d’impatto.

 

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *