La Magia delle Feste di H&M

Magia delle Feste è il nome della nuova collezione creata da H&M in occasione delle festività natalizie. La campagna Holiday 2017 ha una protagonista d’eccezione: Nicki Minaj, accanto a Jesse Williams e John Turturro.

Del progetto fa parte anche un video diretto da Johan Renck“Amo il film e soprattutto il suo messaggio dal forte impatto. Mi piace vedere questa ragazza diventare invincibile, come l’eroe che vive in ognuno di noi. A Natale c’è sempre una certa magia nell’aria”, ha detto Nicki Minaj.“È entusiasmante vedere come i nostri capi per le feste prendano vita attraverso dei talenti così stimolanti; hanno sicuramente aggiunto un tocco magico al video. Speriamo che anche ai nostri clienti piaccia il modo in cui li abbiamo presentati”, ha affermato Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Advisor di H&M.

Della meravigliosa capsule collection Magia delle Feste, disponibile in tutti gli store H&M, fanno parte abiti fluttuanti, caldi maglioni che ci riscalderanno nelle giornate più fredde, e ancora bluse, eleganti gonne, pantaloni scozzesi, scarpe borse e meravigliosi orecchini. Per chi non lo sapesse, adoro vestirmi di rosso e questa collezione mi dà appunto l’occasione di puntare a un look total red e di osare con gli accessori argentati e scintillanti per brillare durante le feste! In più, mi sono innamorata degli orecchini rossi in metallo con rosa in plastica in alto e tre nappine in tessuto in basso! Bellissimi! E sono disponibili anche in nero! Senza dimenticare le décolléte con strass, perfette soprattutto per Capodanno e gli stivaletti glitterati! Nessuno vi toglierà gli occhi di dosso perché sarà ammaliato dalla vostra bellezza e dal vostro scintillio. Che aspettate? Correte nei negozi H&M!

Image Source: Instagram e Site H&M

Like(2)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *