Gonna di jeans, regina della primavera!

Chiunque abbia fatto in giro di shopping nei principali negozi di abbigliamento, non avrà potuto fare a meno digonna di jeans notare l’imponente presenza del jeans. E fino a qui niente di nuovo, in fondo è primavera… Ad attirare la curiosità è però il ritorno di un capo evergreen che da qualche anno sembrava essere stato messo da parte, mentre per la primavera 2018 torna ad essere un protagonista: la gonna in denim.
Sbarazzina, versatile, comoda e sempre trendy, questa gonna (in versione lunga o mini) è perfetta da aprile a settembre proprio grazie alla facilità con la quale la si può abbinare a diversi outfit a seconda del mese e della temperatura. Tra le proposte più belle e glamour della stagione vi è la gonna sopra il ginocchio con i bottoni frontali, variante quindi del modello classico e “liscio”, perfetta da abbinare ad una camicia. Look da ufficio o da weekend? Dipende tutto dal modello di quest’ultima – potete scegliere un modello più pulito, tinta unita bianco o celeste, per un’occasione più formale, oppure sbizzarrirvi con colori e righe (altro trend di stagione per quanto riguarda le camicie). Per i mesi più caldi, magari durante le vacanze al mare, scegliete invece un crop top in modo tale da evidenziare il punto vita. Abbinate pure gli gonna di jeansaccessori che preferite, tanto cadrete sempre in piedi. Noi ci permettiamo di suggerirvi un paio di Converse All Star, del colore e dell’altezza che preferite, e una crossbody bag. Avete un’anima rock? Nessun problema, anzi! Sfoggiate la gonna in denim con la maglietta della vostra band preferita ed un paio di anfibi. Look ideale per passeggiare in città, ma anche per un concerto.
Cosa fare invece nei mesi incerti, quando la temperatura varia molto durante il giorno? Potete scegliere una comodissima felpa senza cerniera, oppure una maglietta (magari a righe) sotto il chiodo in pelle. Ma il tocco super trendy sta nei collant – il modello a pois piccoli che ha spopolato nell’autunno 2016/17 è tornato ed è pronto a far risaltare le vostre gambe con un sensuale effetto vedo-non-vedo, ma giocoso allo stesso tempo. Buona primavera a tutte!

Image source: Pinterest

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *