Garnier, tutte le novità per un inverno splendente!

Lo ammetto, i prodotti Garnier sono sempre stati un mio punto debole. Sarà per il packaging coloratissimo, sarà per il profumo irresistibile, il prezzo alla portata di tutti…insomma, ogni novità lanciata sul mercato dal marchio beauty più venduto del gruppo L’Oréal per me è come un regalo di Natale da scartare sotto l’albero. E quest’anno i regali di Natale sono arrivati in anticipo, viste le tantissime novità che Garnier ci sta proponendo per vivere al meglio questo inverno e goderci piccoli momenti di meritato relax! Eccomi quindi pronta a condividere con voi la mia esperienza con alcuni prodotti a pochi mesi dal loro debutto sul mercato:

Garnier Fructis Hair food, nutrimento per capelli affamati

garnier

Con l’alternarsi di pioggia, freddo e vento, la mia chioma riccia (e tinta) ha davvero risentito del cambio di stagione, perdendo lucentezza e tono. Ho così deciso di provare Hair Food di Garnier alle bacche di Goji, che promette di nutrire a fondo i capelli colorati ravvivandone la luminosità. Promessa mantenuta già dalla prima applicazione! Io l’ho usato come maschera, ed in meno di cinque minuti i miei capelli sono risultati fortemente nutriti, decisamente brillanti e dal profumo irresistibile. Inoltre, il colore dopo l’asciugatura risultava subito più luminoso e pieno. La varietà della linea è decisamente vasta e copre ogni esigenza: potete infatti trovare Hair Food alla macadamia, con potere lisciante, alla papaya per riparare ed alla banana per nutrire. Plus: il triplo uso, dal momento che si possono usare come balsamo per districare, come maschera capelli e come trattamento senza risciacquo prima di asciugare.

Garnier Skin Active – Vitamin C Shot

https://www.instagram.com/p/BqCujELgkXo/

Reduce dalla stupenda esperienza pluri-stagionale con le maschere in tessuto Hydra Bomb, quando ho visto questo nuovo prodotto sono rimasta davvero incuriosita. Garnier Skin Active Vitamin C Shot è infatti una maschera garnierrivoluzionaria pensata per ridare energia e luminosità all’incarnato, che soprattutto nel periodo invernale risulta spesso spento e quasi grigiastro. Rivoluzionaria a partire dal packaging: la busta è divisa in due parti, fatte per contenere la maschera secca in fibra d’alga (perfetta per assorbire e rilasciare la miscela) nella parte superiore, ed il siero con vitamina C in quella inferiore. Questa maschera viene quindi “costruita” da chi la deve indossare. La busta deve infatti essere piegata su sé stessa così che la pressione esercitata liberi la sottile barriera che separa lo scomparto del siero dal quello della maschera, e faccia in modo che quest’ultima venga impregnata dagli attivi idratanti vegetali. La maschera assume così di consistenza jelly che le consente di aderire perfettamente al viso. Dopo i 15 minuti di posa la pelle è visibilmente più luminosa, energica, riposata ed idratata. Un vero toccasana per il nostro incarnato! Suggerimento: la quantità di siero è leggermente più abbondante di quanto riesca ad assorbirne la maschera, perciò vi basta recuperare un vasetto di crema viso o comunque un contenitore ben chiuso dentro il quale andrete a raccogliere il siero in eccesso per usarlo nei momenti di necessità, massaggiandolo delicatamente sul viso con movimenti circolari.

Garnier Skin Active – Maschera Tessuto Occhi

Quante volte ci capita di tornare a casa dopo il lavoro e sentire lo sguardo affaticato e gli occhi pesanti? Finalmente Garnier ha commercializzato la soluzione ai nostri problemi, ovvero una maschera e dei patch occhi che ci aiutano a ravvivare lo sguardo stanco. In particolare, io ho provato la Garnier Skin Active Maschera Tessuto Occhi Rivitalizzante, indicata per contrastare i primi segni dell’età grazie alla sua formulazione a base di acido ialuronico e acqua di cocco. Dopo averla lasciata nel frigorifero per qualche ora, ho applicato questa mascherina attorno agli occhi e l’effetto ha ampiamente superato le mie aspettative. Si avverte immediatamente una sensazione di freschezza e sollievo, difficilmente riscontrabili in altri prodotti simili reperibili sul mercato, e già dalla prima applicazione si vede uno sguardo migliorato e più luminoso. Un gesto del quale non riesco più a farne a meno. Buon relax e buon inverno a tutte!

Image source: Instagram; Pinterest

Like(0)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *