The Furla Society: una borsa per ognuna di noi

Sono modelli di carattere quelli della collezione Cruise 2018 di Furla. Tanto che per raccontarli il marchio ha scelto di creare un’originale campagna digitale, scattata dal regista Ujin Lin insieme con il fotografo di posa Nico Bustos, e la direzione creativa di Wednesday London.

Si tratta di un microfilm in cui ogni borsa corrisponde a un tipo di donna. Un barman affascinante, un bar misterioso dal gusto spiccatamente italiano e sei donne uniche, nello stile e nel modo di essere, che si alternano allo stesso bancone. Impossibile non restarne ammaliati. “Good evening Madam e benvenuta a The Furla Society. Storie e personalità che contraddistinguono il carattere unico di ogni donna come anche le qualità del brand.

Racconti affascinanti, divertenti e spiritosi per far emergere tutte le unicità delle borse della nuova collezione ispirata a queste donne eccezionali nella loro diversità, una qualità che qui diventa sinonimo di intraprendenza. Una società coinvolgente che ha voglia di mettersi in contatto con tutte le donne e dare loro anche la possibilità di interagire con le storie della campagna grazie ad un quiz per scoprire quale membro di “The Furla Society” vi rappresenta e quale borsa rispecchia appieno la vostra personalità. C’è quella audace e colorata, quella splendida e serena, quella sicura di sè e vivace, o ancora quella un pò dark e misteriosa. Sta a noi decidere quale tipo di donna vogliamo essere.

Image Source: Instagram 

Like(1)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *