Dettagli che vi faranno capire se avete un’anima Rock n’ Roll!

Avere un’attitude rock non è da tutti. Ok, ma come capirlo? Ci sono pochi dettagli che fanno la differenza, come per esempio i capelli messy ad arte o come l’abilità nel mixare un paio di camperos a una camicetta a quadri. Ma come ri-creare lo stile rock? Il segreto è il mix’n’match. Sì al chiodo in pelle e borchie, capo cult dello stile rock più autentico, sì agli anfibi, ai capelli rainbow e alla bandana al collo, ma per per evitare l’effetto groupie: misurare gli abbinamenti, giocare di contrasti e non esagerare nelle citazioni vintage rock anni 80.

 

ready set and go #fridaynight

Un post condiviso da Kate Moss Latest ⚡️ (@katemosslatest) in data:

Anche se, alla band t-shirt non potrete di certo rinunciare, visto che si conferma tra i must have imprescindibili anche per questo autunno. Una T-shirt bianca con una scritta rock abbinata a una minigonna in denim, una cintura con micro borchie, un paio di camperos scamosciati e una giacca militare. Anche una maxi sciarpa, magari a stampa quadrettata che vi salverà dai primi freddi autunnali. Non dimenticate infine una scia di profumo che conquista l’olfatto di chi vi è vicino con qualche nota inaspettata.

 

🙂

Un post condiviso da Alexa (@alexachung) in data:

La castagna, per esempio, o ancora il sandalo definito da molti troppo intenso, sono perfetti per essere rock anche nella scelta, specie se la fragranza in questione ha al suo interno ingredienti che rendono frizzante l’intero sillage. A questo proposito ci vengono in mente gli accordi frizzanti di Jimmy Choo con Flash London Club oppure la fragranza adrenalinica di Burberry Rhythm, per essere super rock. Infine, per completare il vostro outfit da vera rocker non dimenticare i due accessori più importanti: grinta + attitude.

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *