Be Curvy, Be Sexy: come pensare in maniera sexy in ogni tuo gesto

Parità… tra le taglie. Basterebbe questa semplice frase, tre parole dolcissime, per far comprendere alle persone con qualche “grammo” in più che la bellezza non conosce taglie. Nella giunonica prosperità si nasconde la felicità: il concetto di 90-60-90 è ormai desueto e per fortuna anche i grandi brand strizzano l’occhio alla donna curvy. Quindi lunga vita alla bellezza naturale, ad un seno prosperoso, ai fianchi importanti e ad un viso rotondo e sorridente. 

 

Nothing like rooftops & sunsets ..I’m going to miss summer!!! Wearing all @marina.rinaldi ☀️

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) in data:

Lo dice anche un ebook Curvy, bella e sexy in 5 mosse, da cui abbiamo tratto questi ottimi consigli.

  • Ricorda che non esiste una sola bellezza. Le bellezze sono tante, anche quelle curvy, quindi anche tu sei bella e sexy. Se, ad esempio, era considerata sensuale una donna particolare come Frida Kahlo, perché non dovresti esserlo anche tu con la tua unicità fisica e interiore?
  • Le curve sono sexy. Di default. Come definiresti una linea curva tracciata a terra? Quali aggettivi useresti per farlo? Sinuosa, interessante, fantasiosa, addirittura bella…no? Ecco, allora perché anche le curve del tuo corpo non dovrebbero suscitare le stesse associazioni di idee?
  • Valorizza i punti di forza e minimizza i punti che senti come più deboli. Con abbigliamento adeguato, colori che creano particolari effetti visivi, accessori di vario genere. Hai un bel seno? Sottolinealo.
 

#NYCBallet

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) in data:

  • Conosci il tuo corpo. Prendici confidenza. Passa del tempo da sola con te: guardati, osservati. Impara cosa ti fa piacere e cosa no. Ti renderà consapevole di ciò che vuoi e soprattutto di ciò che non vuoi. E da fuori si capirà benissimo.
  • Sorridi. Con la bocca, ma anche con gli occhi. Insomma, sorridi col tuo essere. E usa un’arma segreta ma efficacissima: l’autoironia. Trasmetterai una bellezza e una sensualità senza confini.
 

Happy #NYFW 💋

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) in data:

  • Sai cosa ti rende bella e sexy dall’esterno? Il tuo atteggiamento. La tua personalità, il tuo modo di porti, di parlare, di camminare, di vestire; il tuo portamento, il tuo incedere,il tuo sguardo. Non che debbano essere cose costruite a tavolino, ma comincia a prendere coscienza dello spazio che occupi e di come lo occupi; e quando lo fai, pensa sempre che sei bella, sexy e sicura di te!
  • Cambia il tuo punto di vista. Sembra una sciocchezza, ma è la chiave di tutto: se guardi te stessa in modo diverso, SARAI diversa. Dunque vediti come la donna bella e sensuale che sei, e automaticamente lo diventerai ai tuoi stessi occhi. Che poi, sono quelli che in assoluto contano di più.

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(1)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *