Collant velati: la tendenza modesta dell’autunno/inverno 2018-2019

Protagonisti dell’autunno/inverno 2018-2019 sono loro, i collant, che come sempre in silenzio e velatissimi tornano ad accarezzare le gambe, a solleticare le gonne, a completare gli outfit e i look. Chiamateli evergreen ma non démodé, chiamateli intramontabili ma non stancanti, i collant leggeri e i collant coprenti sono ancora in voga e più di prima amano le fantasie e i colori, si divertono a tuffarsi nel moka assoluto e si strappano precisissimi diventando collant a rete che anche le più scettiche adoreranno. Dai look streetstyle si imparano gli abbinamenti della stagione e tutto ciò che va fatto è semplice e chiarissimo: copiare, come sempre, abbinare più che mai.

  • I collant quest’autunno si indossano loggati ma anche coperti di fantasie damascate e floreali, da indossare con décolletées e gonne pencil, giacche pesanti e cappottini.
  • Osare con i collant colorati per tutta la stagione è un consiglio da ascoltare: al primo posto in tinte intense e opache, da portare con capi di colori diversi che facciano super contrasto.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Everyday uniform: classy jacket & polka dots tights! #calzedonia #italianLegwear #tights #polkaDots

Un post condiviso da Calzedonia Official (@calzedonia) in data:

  • Sì ai pois ora e per sempre. I calzini ci avevano rapito per la bella stagione, adesso è il turno di un paio dicollant collant leggeri a pois, da portare con minigonne e felpe, pantaloncini a sbuffo e maglioni pesanti.
  • I collant moka sono l’accessorio cool e che con un vestito crema, beige e marrone, ma anche nero (sì sì nero) e fantasia scozzese funziona benissimo. Da indossare tutto l’autunno 2018.
  • Ricercatissimi anche in colore bordeaux, tinta insolita ma sicuramente vincente grazie al suo potere di accostarsi benissimo a quasi tutto. Da provare: con un paio di stivaletti scamosciati.
  • Le versioni a rete diventano portabili e non più troppo rock, basta indossarli con i capi giusti, abbinarli ai vestiti un po’ bon ton e creare il contrasto del momento.
  • Con gli stivaletti giusti sono fortissime e in tutte le sfumature e ritornano e si confermano come accessorio da avere senza se e senza ma.

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *