Cartier CARAT: il diamante in un profumo

Carat, il nuovo profumo della Maison Cartier, riunisce i sette colori che compongono la luce in un’unicacartier carat fragranza bianca, pura e limpida, proprio come un diamante. Il packaging è caratterizzato da un flacone sfaccettato secondo la tradizione Art Déco, attualizzato da Cartier nelle linee a formare spigoli vivi che cattura la luce, diffrange tutti i colori del prisma, i riflessi sfavillanti giocano sulle molteplici superfici del vetro tagliato netto.

Ho voluto creare un profumo scintillante come un diamante. Così, mi è venuta l’idea di applicare alla fragranza lo stesso fenomeno ottico del diamante: la diffrazione dei colori. Ho scelto, quindi, sette bellissimi fiori bianchi freschi – violetta, iris giacinto, ylang-ylang, narciso, caprifoglio e tulipano – che, insieme, potessero dare vita a un fiore nuovo, astratto ma vivo, come la luce del diamante. Ha affermato Mathilde Laurent, Naso Parfumeur della Maison Cartier.

cartier caratDal momento che secondo la Maison Cartier, il profumo non ha sesso, età e origine, ma è importante che dica qualcosa a qualcuno, che faccia arrivare un messaggio, l’intenzione con Carat è quella di comunicare gioia, creare un’essenza che divenisse il piacere della luce come un raggio di sole che appare in una giornata grigia. A proposito di chi lo indosserà, Carat è la fragranza perfetta per quelle donne che vogliono vedere gioia nelle loro giornate.

Forse lo possono regalare a qualcuno che amano. O ancora si vogliono regalare sole, gioia, luce, un raggio di ottimismo, continua Mathilde Laurent.

Carat è un profumo che regala il sentimento di irradiare felicità. E voi siete pronte ad “indossarlo”?

Image Source: Site Cartier Pinterest

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *