Capodanno Sparkling: ecco i modelli di scarpe da non perdere

Dopo pranzi e cene in famiglia, è arrivato il momento di partecipare ad esclusivi party di Capodanno. Ogni look va studiato in tutti i particolari e, come ben sapete, io non posso non parlare di scarpe. La scelta è davvero ampia, modelli elegantissimi adatti per la festa più elegante e unica dell’anno. Qui di seguito una selezione dei nostri modelli preferiti.

 Jimmy Choo propone la tendenza sparkling che vi faranno risplendere in mezzo alla folla. Dalle décolleté in oro antico ai modelli in cristallo, dalle pochette con brillantini champagne alle borse a tracolla: il vostro look sarà glamour e di lusso! Oltre ai classici modelli Romy, gli stivaletti Hanover 65 sono la scelta giusta per sentirsi femminili ai massimi livelli. E che dire di Twinkle 85? Assolutamente perfetto, in velluto glitter antracite e devoré nero satinato, la pump Twinkle è femminile e classica. Fornisce una bella silhouette con un delicato dettaglio a fiocco sulla punta. Secondo noi sta benissimo abbinata alla pochette Chandra M: innovativa ha un bellissimo esterno in pelle scamosciata nera e un magnifico cinturino in cristallo. Vanta un ampio scomparto interno con una tasca laterale con zip e una chiusura con fermaglio magnetico inciso Jimmy Choo. Ha anche una tracolla da usare per scatenarvi sulla pista! Oppure se amate lo sparkling non perdetevi la pochette Celeste S. Ѐ di Casadei un altro modello esclusivo, in cui l’opulenza delle corone Bizantine incontra le linee eleganti di uno stile contemporaneo. Il sandalo Casadei in velluto rosso incarna la quintessenza di un gusto sofisticato ma lussuoso, fondendo due estetiche contrastanti. E il modello Blade? In velluto nero o rosso con ricami di cristalli Swarovski colora di eleganza e modernità l’iconico tacco ‘Blade’. Per completare un look sexy ma al contempo elegante.

Di Sergio Rossi, il modello Kimberlyè un sandalo gioiello open-toe, in suede oro rosa e tacco alto, impreziosito da listini ricoperti da cristalli gold applicati artigianalmente. Per chi vuole farsi notare la notte di Capodanno. Per aspettare l’anno nuovo, Christian Louboutin propone Follies Strass: la tomaia neutra è impreziosita da una sfumatura scintillante di cristalli a specchio applicati a mano e completata da un tacco scintillante glitter da 10 cm. Pigalle Follies Aliglitter è la variazione dell’illustre e iconica Pigalle, con una punta leggermente più corta e un tacco a spillo superfine. L’effetto è una silhouette elegante. In abbagliante argento glitterato, vi renderà più consapevoli di voi stesse. Nosy Spikes sono interessanti: mantengono il mistero con una slingback in PVC trasparente e dettagli a toppa che con il cinturino alla caviglia e il T-bar sembrano galleggiare sul piede. In pelle nera con punte striate ispirate alle conchiglie in oro rosa, questa scarpa ha uno stile da non perdere. Questi sono solo alcuni modelli per brillare e risplendere e per completare i vostri look da sfoggiare a Capodanno!

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(5)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *