Beauty Calendar 2017: quale scegliere quest’anno?

Beauty CalendarChe siate religiose o meno, un modo coccoloso per aspettare il 25 Dicembre è il beauty calendar per l’Avvento 2017! Se da bambine dietro ogni finestrella da aprire si nascondeva un cioccolatino…ora che siamo cresciute potremmo trovare addirittura 24 sorprese beauty: una dolcissima scusa per scoprire, regalare o regalarsi prodotti make-up e per la cura della persona in varie taglie. Quest’anno tantissimi brand hanno messo in commercio il loro beauty calendar, dandoci la possibilità di aspettare il Natale con i loro prodotti must-have e le novità più attese sul fronte viso, corpo, make up e fragranze. Ecco la nostra selezione 2017!

  • Holiday Wonders”, firmato Lancôme (euro 108.00): caratterizzato dal classico tocco d’eleganza francese unito alla magia delle feste, questo calendario vi farà decisamente brillare gli occhi!
  • Winter Wonderland”, by Sephora (euro 39,90): un prezioso scrigno che contiene, tra gli altri prodotti, anche una maschera da notte, tre capsule di doccia schiuma, uno smalto, un rossetto vellutato no-transfer e una lima multistrato per unghie,il tutto corredato dall’irresistibile volpe, mascotte della Vigilia 2017. Questo kit è anche solidale, perché il ricavato sarà interamente devoluto a Toutes à l’Ecole, l’associazione che si batte per la scolarizzazione delle bambine della Cambogia, sostenuta da Sephora dal 2011.
  • Beauty CalendarCalendario dell’Avvento Bottega Verde (euro 39,90): comodissimi prodotti da viaggio in taglia small, tra cui fondotinta, candeline, lip gloss e saponi. Tutto da scoprire!
  • L’Occitane ha proposto due versioni di Advent Calendar, quella base, da euro 50 circa, e quella premium, da euro 99. Ogni cassetto racchiude un una crema mani, una fragranza come Arlésienne Eau de Parfum, un prodotto per la cura della pelle del viso, del corpo come Immortelle Precious Cream.
  • Yves Rocher crea un mobiletto (euro 49,95) nei colori natalizi del bianco, oro e rosso, contenente sorprese mini-size da portarsi in settimana bianca.
  • Make Up Revolution realizza un beauty calendar caratterizzato da un cartonato nero che riprende le tipiche decorazioni natalizie in oro (euro 35,99). Qui troviamo 25 finestrelle, invece delle classiche 24 con prodotti per occhi, viso e labbra.
  • Le amanti dei prodotti per le labbra impazziranno per “Lippie Countdown” di NYX (euro 54,90): ben 24 sorprese, tra rossetti in stick, liquidi e gloss, anche in tonalità inedite!
  • Beauty CalendarLa proposta da sogno di Harrods non ci deluderà: un calendario in versione luxury (250 sterline) nei colori del bianco e dell’oro, in cui ci sono 25 prodotti selezionati e amatissimi che vanno da Marc Jacobs a Givenchy e da Huda Beauty a Nars.
  • Per la prima volta, Kielh’s presenta il suo Beauty Calendar, disegnato da Kate Moross (euro 69): ogni finestrella contiene regalini must-have per gli amanti di questi prodotti, inclusi 3 bestseller in formato vendita, 15 mini taglie e 6 campioncini, per una perfetta skincare viso e corpo.
  • Impossibile non citare Grooming di Asos (euro 58,99): in una meravigliosa confezione color ghiaccio, 24 finestrelle celano selezionati prodotti tra i marchi come Eyeko, NYX, Smashbox, Cowsheed e l’ultima riserva un codice sconto da sfruttare per il nostro shopping.

Avete già scelto il vostro beauty calendar preferito?

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(1)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *