Beauty addicted!

Non sopporto i visi troppo ritoccati e credo che con il passare del tempo ognuna di noi se si prende cura di se stessa possa diventare più bella.
Per questo ho deciso di parlarvi di spazzole massaggianti per detergere il viso e stimolare la pelle, di micro-rasoi per regolare le sopracciglia, di luce pulsata per depilarsi come in istituto, insomma quali accessori usare per la beauty routine e potenziarne i risultati.

  • Volume senza danni: un phon che asciughi i capelli senza danneggiarli. È la promessa di Ghd con Dryer Ghd Aura. Le caratteristiche? Un flusso d’aria concentrato facilita lo styling dei capelli, mentre la tecnologia Laminair, producendo un getto di aria con velocità e temperature costanti, permette di ottenere capelli perfettamente lisci (185 Euro).
  • BeautyLiscia o Mossa? Grazie alla piastra Hystrix di Uki International non sarà più un problema. Questa, infatti, permette di creare styling con capelli a piombo o teste piene di ricci, in realtà sarebbe più corretto definirla una spazzola multi funzionante perché permette di lisciare i capelli come una piastra, ma anche di arricciarli, grazie ai denti posizionati alle sue estremità (95 Euro).
  • Detersione 2.0: più semplice da utilizzare, m anche più potente. Primo sistema di pulizia sonica uscito sul mercato anni fa, Clarisonic continua a rinnovare i suoi modelli, l’ultimissima versione si chiama Smart Profile e combina una funzione turbo, che intensifica la velocità di oscillazione delle testine, con un microchip in grado di inviare diversi impulsi a seconda dell’area viso o corpo interessata (265 Euro, su clarisonic.it).
  • BeautyTripla azione: meno di cinque minuti. È il tempo necessario al nuovo Visapure Advance di Philips per svolgere tre funzioni. La prima è la pulizia del viso con una speciale testina a doppio movimento, rotatorio e oscillatorio.
    Mentre il programma “massaggio” è ispirato alle tecniche manuali giapponesi e aiuta a stimolare la circolazione e rilassare i muscoli. Problema occhi gonfi? Ci pensa un accessorio che favorisce il drenaggio con 120 nano vibrazioni al secondo (199.99 Euro, da Douglas).
  • Pelle di seta: cerette, rasoi e corse last minute dall’estetista addio. Da oggi è possibile dimenticare tutto questo grazie a Homelight Connected G946E di Babyliss, un dispositivo che permette di depilarsi da sole in maniera sicura, veloce e Beautysenza dolore. Questa pistola laser emette una luce a infrarossi molto sicura, priva di raggi ultravioletti, con un impulso breve e con cinque intensità luminose diverse, da scegliere a seconda del proprio fototipo.
    Scaricando l’app Homelight, si compila un test che viene inviato tramite Bluetooth alla pistola, la quale elabora e memorizza ogni trattamento su misura. (299.90 Euro, su shop.babyliss.it).
  • Spazzole per il corpo: Bellissima Body Cleansing Pro di Imetec è una spazzola per il corpo che deterge e leviga in modo delicato la pelle del corpo. Si usa sia a secco sia sotto la doccia e la versione Dry elimina le tossine e migliora la tonicità della pelle, mentre quella Wet, da fare con la pelle umida, esfolia e favorisce l’uscita dei peli sottocutanei, preparando la pelle alla depilazione. Infine c’è la spazzola pomice, ideale per levigare le zone più secche e ruvide del corpo come gomiti e talloni (119 Euro).
  • Beauty - Perfect Brow Kit di RemingtonArco perfetto: sopracciglia dal disegno perfetto sono fondamentali per valorizzare lo sguardo. Perfect Brow Kit di Remington è uno strumento di precisione a doppia lama che consente di regolare la lunghezza delle sopracciglia a seconda del look desiderato. Nel kit anche una pinzetta per pulire a definire con precisione l’arcata sopraccigliare (16 Euro).
  • Unghie levigate: per limare bene le unghie occorre precisione ed energia. A rendere tutto più facile, c’è il Kit Elettronico Nail Care di Scholl dedicato alla cura delle unghie delle mani e dei piedi. Grazie a due diverse velocità e altre diverse lime intercambiabili, permette di regolare la lunghezza delle unghie, levigarne e lucidarne la superficie. Tutto in unico strumento (39.99 Euro).

Foto: Pinterest

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *