Labbra da baciare con Dior Addict Lip Tattoo

Dopo avervi svelato i segreti dei make up artist Dior per quanto riguarda un perfetto incarnato, oggi vi voglio parlare del modo in cui potrete avere labbra perfette. Infatti, Dior stravolge le nostre abitudini nel trucco labbra con Dior Addict Lip Tattoo, la prima tinta labbra con effetto tatuaggio temporaneo declinata in tonalità naturali che spaziano dal beige al color lampone, passando attraverso il corallo. Dior Addict Lip Tattoo si fonde con le labbra in trasparenza e leggerezza, intensificandone il colore naturale, per un effetto impalpabile e incredibilmente confortevole.

Grazie alla sua formula frutto di uno studio meticoloso, Lip Tattoo è la prima tinta Dior a prova di bacio dall’effetto no transfer. Qualche secondo dopo l’applicazione, la formula si fissa sulle labbra impercettibilmente, all’insegna del massimo comfort. Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-upDior Addict Lip Tattoo della Maison Dior, spiega la giusta modalità di applicazione del prodotto.

 L’applicatore, una volta poggiato al centro delle labbra, sotto l’arco di cupido, deve scorrere da destra a sinistra. Un gesto semplicissimo che rende Dior Addict Lip Tattoo un prodotto dall’applicazione facile e intuitiva.

All’interno di Dior Addict Lip Tattoo, spicca la nuova collezione Color Juice che trae ispirazione da quattro frutti vitaminici, invitanti come un succo di frutta: il litchi, l’anguria, il mirtillo rosso e l’arancia. La tonalità Litchi 341, un rosa aranciato delicato, è perfetto per le labbra chiare, mentre la nuance Orange 641, piena di energia, è l’ideale per le donne dal colorito dorato. Le varianti Watermelon 551 e Cranberry 571, rispettivamente un rosa corallo acceso e rosa ultra-luminoso tendente al viola, sono invece adatte a qualsiasi incarnato. La formula già collaudata rimane immutata: una tinta labbra confortevole, dal finish no transfer e a lunga tenuta (fino a 10 h) che si fonde con le labbra qualche secondo dopo l’applicazione. Qual è la tinta che preferite?

Image Source: Instagram

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *