Alberta Ferretti, pioggia di cuori in Rinascente!

Una sorta di dichiarazione d’amore nei confronti di Milano. In occasione dell’apertura del suo nuovo corner al terzo piano de la Rinascente di piazza Duomo a Milano, Alberta Ferretti, ha realizzato un’edizione speciali di maglie personalizzate con una scritta «Innamorati a Milano». Il pull, che è in vendita nel department store milanese, vuole essere un messaggio nei confronti della capitale della moda italiana. I maglioncini sono dei girocollo in cashmere e lana, in quattro diverse varianti colore a contrasto e con la scritta a forma di cuore “Innamorati a Milano”: grigio mélange e rosa, rosso e avorio, nero e rosso, rosa e verde menta.  Il prezzo è di 440 euro.

 

Martha, Alberta Ferretti and Hailey. #AlbertaFerretti Spring Summer 2017 Fashion show backstage.

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti) in data:

Il suo stile, le sue creazioni, il suo estro piace molto alle donne e non potrebbe essere altrimenti perché le sue creazioni sono estremamente femminili, raffinati e sofisticati. La sua penultima collezione autunno/inverno 2017-2018 presentata sempre a Milano durante la scorsa fashion week di febbraio è stato un grande trionfo. La linea di abbigliamento è stata completamente dedicata alla città di Venezia e caratterizzata principalmente da tonalità di blu laguna e oro. La collezione Alberta Ferretti primavera/estate 2018, invece, è stata aperta da una serie di look totalmente inaspettati. La stilista ha sorpreso tutti con diversi costumi da bagno interi e neri accompagnati da alcuni elementi, come caftani corti, cappelli con falde larghe, occhiali da sole cat eye e scarpe flat intrecciate. Lo stile è decisamente pensato per vestire le donne in vacanza che non vogliono rinunciare a un tocco glamour ma minimale e pulito. La sfilata è poi proseguita con diversi vestiti corti e lunghi più leggeri e fluidi, molti dei quali in stile goddess e con spacchi al centro ma anche cut out dress e modelli dal taglio salopette. Il vero mood della Maison è stato svelato dai vestiti in organza declinati nelle tonalità corallo, sabbia, avorio e nero sui quali sono state applicate delle piume e delle paillettes. Una dichiarazione d’amore a tutto fashion.

alberta-ferretti-rinascente-pullover alberta-ferretti-rinascente-pullover-rosa

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(1)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *