Accessori super divertenti per l’estate 2018!

Cosa ne pensate di accessori divertenti per dare un tono al vostro outfiti, quelli che svoltano il look e che danno voce alla vostra personalità?! Questo vale per ogni tipologia: una bag, un paio di scarpe, un occhiale, un dettaglio per capelli o un gioiello, la scelta su cosa andrà a smorzare il vostro outfit lo decidete voi. Griffe come Lulu Guinness, Olympia Le-Tan e Judith Leiber hanno creato accessori talmente chic e funny da invogliarvi a invadere il guardaroba con alcune delle loro creazioni.

Anche le scarpe firmate Sophie Webster e Charlotte Olympia fanno venire una gran voglia di smorzare il classico total black con, per esempio, un paio di sandali flamingo. Sì anche a occhiali futuristici, a forma di ananas come li propone Gucci, o dettagli per capelli che spaziano da mollettine floreali a cerchietti dal carattere rock. Poi il dettaglio prezioso. Quello che ogni donna sceglie in base alla sua personalità: il gioiello. La novità è un ciondolo in alluminio nero da portare con una catena lunga argento brunito.

Ad avere questa idea è OGM, brand made in Italy creato dal designer Matteo Faccioli Nobis, che ha l’ironia e l’irriverenza giusta per farvi divertire con la vostra individualità. Ogni bijoux nasce dall’incontro tra le tecnologie industriali per la lavorazione del metallo e il desiderio di dare forma a realtà surreali. Ogni personaggio della linea ha un significato. C’è per esempio la carpa fiorata, il maiale con i tacchi, il corvo con il cilindro, ma anche cuori, corone e fiocchi per le più classiche, tutti pronti a dare quel twist in più anche al look più austero.

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(2)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *