A tempo con Madonna!

Sono arrivati a Milano i centri fitness griffati da Madonna. E noi siamo andate a fare due salti!
All’ingresso della palestra Hardy Candy campeggia la scritta Harder is Better ed entrando siete avvolte da aria profumata e atmosfere boudoir.
Poi alzate gli occhi e vedete lei: la regina del pop è ovunque, dentro gli schermi e disegnata sulle pareti accanto alle sue frasi preferite, tra cui Not sweat no Candy.
Già presenti a Roma e in molte altre città del mondo, sono lussuose (gli spogliatoi sono da perdere il fiato) e non care alla follia, l’abbonamento annuale si aggira intorno ai 900 euro e cosa non da meno, iscrivendovi potete accedere a tutti i centri sparsi per il globo.
La fitta tabella di corsi si divide in tre obiettivi: cardio, forza e flessibilità. Alcuni fra i più celebri esperti nel mondo del fitness hanno infatti collaborato con Hard Candy, formulando corsi di diversi impatti e durate, destinati ad attrarre anche il mondo maschile.
Naturalmente la musica è un lato importante: basta osservare un solo corso per aver voglia di ballare (la linea di lezioni “Addicted to sweat” si ispira chiaramente proprio al mondo della danza). Non a caso, proprio la sera, la palestra viene animata da un dj per un’atmosfera a tutto tondo. E poi pilates, yoga, TRX e classi per ogni fantasia, da aree di allenamento funzionale fino a un pole dance studio. Ma anche bar e ristorante dove rilassarsi, dopo tutto, siamo sempre a Milano dove la sera è obbligo rilassarsi scaricando la tensione dei ritmi frenetici della città!
Che dite andiamo a far due salti, mie care?

Like(1)Not Like(0)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *