Plumping.Wash&Plumping.Rinse by Kevin Murphy

Per poter comprendere Kevin Murphy bisogna conoscere la sua carriera. Kevin Murphy è uno dei più rispettabili e ricercati Session Stylist nel panorama mondiale, con una lunga ed iconica carriera che spazia tra moda, passerelle, riviste e film. Insoddisfatto delle performance degli articoli che gli venivano recapitati dalle aziende, Kevin Murphy iniziò a rendersi conto della necessità di prodotti che garantissero le migliori performance, forza e durata. Attualmente Kevin Murphy viene commercializzato in 42 paesi a livello globale ed è diventato sinonimo di alta qualità di prodotti dalle performance professionali che garantiscono il successo sia per lo stylist che per le sue clienti.

Nella ricerca di ingredienti in tutto il mondo, Kevin Murphy ha cercato aziende che utilizzassero la micro coltivazione, pratiche di coltivazione biologica o tecniche di raccolta responsabile dei prodotti selvatici, al fine di garantire che i prodotti di Kevin Murphy potessero avere la massima qualità naturale. Le vitamine e gli amminoacidi riparano la superficie esterna del capello, inspessendolo e limitando la formazione di doppie punte. Gli idratanti del burro di mango levigano la cuticola e ammorbidiscono il capello. Gli estratti di cinchona, baobab, bambù e fiori d’arancio regalano ai capelli un’idratazione leggera. Gli antiossidanti contenuti in ingredienti come la prugna, l’orchidea, il fiore di loto e la limetta del deserto riducono la rottura del capello.

 

PLUMPING.LINE exclusive for BIG.SEXY.HAIR! 💞 repost >> @bravve #loveKM #beautyfirst #hairbeauty #hairtime #hairlove #beautymoment #crueltyfree #plumping

Un post condiviso da Kevin Murphy Italia (@kevinmurphy.italia) in data:

Io che mi sono affidata a suoi prodotti per la cura dei miei capelli sto usando lo shampoo Plumping.Wash che è uno shampoo ispessente. Gli estratti di radice di zenzero e di ortica fortificano e ispessiscono i capelli sottili come i miei, rivitalizzandoli e donandogli nuova vita. Ovviamente subito dopo applico il balsamo della stessa linea, Plumping.Rinse che è un balsamo ispessente che nutre e ristruttura i capelli, che diventano così più spessi e forti. Inutile dirvi che sono molto soddisfatta, lo shampoo ha un profumino delizioso ed è abbastanza liquido. Ne uso circa 5ml, agito bene e applico sui capelli umidi in vari punti della mia cute, dopodiché inizio a massaggiare e inizia a formarsi tantissima schiuma. I capelli vengono puliti benissimo e la cosa straordinaria di questo shampoo è che non me li sento super sgrassati, per cui rimangono abbastanza morbidi anche prima del balsamo.
Ma la cosa che mi piace di più di questo shampoo è che rende i capelli leggerissimi e anche voluminosi! Penso sia lo shampoo perfetto per i capelli fini e privi di volume. Per quanto riguarda il balsamo dopo appena 1 min di posa i capelli sono districati e morbidissimi. Lo uso spesso anche sulla cute, perché mi piace che tutti i miei capelli siano morbidi e non solo le punte, non rende assolutamente i capelli unti. I capelli rimangono morbidi, disciplinati e leggeri. In combinazione con lo shampoo sopra rilavo i capelli ogni 3 giorni.

Voi avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate?

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(1)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *