La California Dreamin di Bianca Balti!

La super modella Bianca Balti veste i panni della stilista con una caspule collection di swimwear intitolata California dreamin e realizzata in esclusiva per Yoox. La Balti ha inserito tutti i suoi ricordi e le sue emozioni nella linea di beachwear. Il mood della collezione è anni 60′, le linee sono iper-femminili e le forme vintage, con l’idea di coprire il corpo con eleganza, senza rivelare troppo. 

 

Watch out for these hotties wearing the Bianca Balti swimwear! 😎 (exclusively on Yoox) #BiancaBaltiYOOX

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Bianca Balti Swimwear ha una linea semplice curata in ogni più piccolo dettaglio: i botttoni per le spalline dei reggiseni, le culotte a vita alta, la zip del costume intero e il gonnellino a portafoglio che racchiude tutto il fascino retrò. Il risultato è un costume che esalta la femminilità così come l’eleganza, che varia dal monocolore, nero o bianco, alle maxi stripes.

 

Beach anyone?!? ⛱#BiancaBaltiYOOX

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Ogni pezzo è singolo, componibile, così ogni costume è unico. Ogni donna può valorizzare il proprio corpo, esaltando ogni tipo di silhouette. La collezione è Made in Italy, e ogni dettaglio rende ciascun capo unico. Due i modelli principali; i costumi interi, con scollature alte e dritte o profonde sulla schiena, e i bikini, con culotte a vita alta o con gonnellino incorporato. Un’altra caratteristica che accomuna i vari modelli, sono forme piuttosto geometriche ed essenziali per la parte superiore, quasi un design minimal e squadrato se stessimo parlando di arredamento. Per quanto riguarda la parte inferiore dei suoi swimsuit, si nota una certa ispirazione ricercata nei modelli retrò, quando la moda preferiva la vita alta, stile coprente e nessuna sgambatura audace. Bianca Balti, perfetta testimonial di se stessa, ha un’aura davvero raffinata e onirica, data da questi splendidi costumi chic che la avvolgono romanticamente come da un’epoca lontana. Un tuffo nel mare e nel passato per Bianca: la modella dimostra una perfetta conoscenza della storia della moda, declinandola alla perfezione in modelli artistici e contemporanei. Ogni donna, da quella più moderna a quella più tradizionalista, troverà comfort ed eleganza raffinata nella collezione della Balti: è questa la vera forza della collezione.

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(1)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *