Festa della Mamma: i regali giusti per farla sentire speciale!

Si avvicina la Festa della Mamma e quale modo migliore di festeggiarla se non con regali che parlano di lei? Punto di riferimento per tutta la vita, certe cose non cambiano mai, ma anche impareggiabile compagna di avventure, nel giorno a lei dedicato merita un ringraziamento capace di esprimere tutto il nostro affetto e, al contempo, le regali un momento di felicità indimenticabile. Quando si parla di idee regalo per la Festa della Mamma vale, infatti, solo una regola: deve essere un pensiero che viene dal cuore. Per stupirla non c’è allora niente di meglio di un accessorio glamour e dal carattere unico almeno quanto il suo.

Ecco allora la nostra lista di regali per rendere il 14 Maggio un’occasione da ricordare.

  • festa della mammaUna margherita: m’ama non m’ama: in questo caso la risposta è m’ama, come può non essere così visto che si parla dell’amore di una mamma? Ecco la collana con margherita di Morellato.
  • #Givebrilliant: collana sparkling dance heart con cristalli bianchi di Swarovski che celebra così la donna più importante al mondo, la mamma.
  • Orologio: orologio di Baume & Mercier per la Festa della Mamma con tanto di dedica incisa sul retro della cassa per un messaggio chiaro: #momyourethebest. Cinturino in pelle rossa, colore per eccellenza dell’amore.
  • Fiera di essere mamma: il ciondolo di LeBebé con pendente in oro giallo e oro bianco, a doppia lastra, che custodisce al suo interno un piccolo cuore con diamante, personalizzabile con l’incisione di una lettera o di una data significativa. 
  • Il messaggio assicuratoU r my sunshine, il bracciale in cordoncino di Dodo dove i charms vi aiutano a dire la vostra. Una lettera dietro l’altra per dire al mondo intero quanto si ama la mamma.
  • Divertimento ai piedi: le Odrillas sono uno degli fashion essential che non possono mancare per trascorrere un’estate all’insegna del colore e dello stile. Il mix di materiali nella suola, rafia e gomma, i lunghi lacci in tessuto o corda e le applicazioni bijoux sono infatti la chiave per regalare alla propria mamma un po’ di quel brio che la bella stagione porta sempre con sé.

Image Source: Instagram e Pinterest

Like(1)Not Like(0)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someoneShare on TumblrPrint this pageShare on LinkedIn

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *